Associazione KIM - La Onlus che aiuta i bambini malati.

Cure, accoglienza e tutela gratuite per minori malati e in povertà. A Roma, da tutto il mondo. Dona anche tu e sostieni il diritto alla salute dei bambini.

OVERVIEW

This web site associazionekim.it presently has a traffic classification of zero (the smaller the better). We have sifted twenty pages inside the web site associazionekim.it and found sixty-two websites interfacing with associazionekim.it. We were able to note one mass networking accounts possessed by associazionekim.it.

ASSOCIAZIONEKIM.IT RANKINGS

This web site associazionekim.it is seeing fluctuating amounts of traffic through the year.
Traffic for associazionekim.it

Traffic ranking (by month) for associazionekim.it

Traffic ranking by day of the week for associazionekim.it

La Compagnia dei Miserabili

Attualmente non ci sono nuovi spettacoli in programma. La Compagnia dei Miserabili cerca giovani attori. Chiunque fosse interessato a parteciparvi può inviare il proprio curriculum artistico.

Home - Fondazione Charlemagne

La Fondazione Italiana Charlemagne a finalità umanitarie onlus è un ente di erogazione senza scopo di lucro, autonomo e aconfessionale. Essa agisce in sinergia con le organizzazioni che si impegnano per garantire la piena dignità della persona. Via Arno, 51 - Roma 00198 - Tel. 39 06 85356012 - email.

Massimina.it E tempo per noi di unirci E il momento per loro di ascoltarci!

Grazie a tutti per la partecipazione. Il nostro Municipio XII ha deciso di applicare in modo ferreo le regole per lo svolgimento delle manifestazioni per il quartiere.

Oncologia Pediatrica - Home

Terapie personalizzate e nuovi farmaci per la cura dei tumori infantili. Per superare tali ostacoli nel 2007 è stata promulgata una legge volta ad incoraggiare le Industrie Farmaceutiche ad effettuare studi in Pediatria. La legge concede un incentivo economico per le aziende farmaceutiche che sperimentano un farmaco nei pazienti pediatrici attraverso un prolungamento del brevetto relativo al nuovo farmaco.

Teatro in rosa - Limportante e provarci

Gli incassi saranno interamente devoluti in beneficienza a favore.

WHAT DOES ASSOCIAZIONEKIM.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionekim.it Mobile Screenshot of associazionekim.it Tablet Screenshot of associazionekim.it

ASSOCIAZIONEKIM.IT HOST

Our web crawlers found that a lone root page on associazionekim.it took one thousand seven hundred and eighty-one milliseconds to stream. I could not discover a SSL certificate, so we consider this site not secure.
46.254.36.155

SERVER OPERATING SYSTEM AND ENCODING

I found that associazionekim.it is operating the Apache/2.4.6 (CentOS) OpenSSL/1.0.2k-fips PHP/5.4.16 os.

Associazione KIM - La Onlus che aiuta i bambini malati.

DESCRIPTION

CONTENT

This web site states the following, "Sostegno a mamma e bambino." Our analyzers noticed that the web site stated " Adotta un bambino e la sua mamma." The Website also said " Hai bisogno di Kim? Hai un bambino malato? Ti serve una consulenza? ASSOCIAZIONE KIM La onlus che aiuta i bambini malati. ASSOCIAZIONE KIM La onlus che aiuta i bambini malati. SOSTEGNO A MAMMA E BAMBINO. Un pomeriggio con le ragazze della Minnesota Soccer."

VIEW SIMILAR BUSINESSES

Giappone, Cina, India, Malesia, Mongolia Vivere lOriente Mantova

San Valentino Cena sensoriale giapponese. CORSI DI SUSHI NUOVE DATE 2018. Corso di lingua giapponese - Mantova. CORSO BASE DI LINGUA E CULTURA GIAPPONESE.

KORE - associazione culturale per la pedagogia steineriana

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie e aggiornamenti periodici. KORE - ASSOCIAZIONE CULTURALE PER LA PEDAGOGIA STEINERIANA - CONTATTI.

Associazione Kronos - Benvenuti nel sito dellAssociazione Kronos

Apprendistato di I e III Livello. Per le Aziende - FAQ. Per i Giovani - FAQ. È il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Ludoteca Il Giardino delle Meraviglie

Stiamo lavorando per riaprire presto la ludoteca e tornare a trascorrere insieme tanti bei pomeriggi in allegria! Il Giardino delle Meraviglie. E per i più piccoli la LUDOGASTROTECA.